General Contract

Il General Contract o più correttamente General Contractor è una azienda che ha un contratto con altre aziende per la costruzione o il rifacimento di strutture, interni o impianti.

Da diversi anni il General Contract Retail è una azienda che si è specializzata come General Contractor per le aziende che vendono i loro prodotti in negozi di proprietà o in franchising.

Il General Contractor, come L&S Group, definisce con il cliente l’impegno contrattuale per tutte le parti delle opere, definendo i vincoli di capitolato e organizzando le maestranze e i mezzi per portare l’opera a termine, facendo affidamento a risorse interne e subcontractor specializzati.

I vantaggi del General Contract in ambito retail sono l’unicità del referente, la certezza del rispetto dei tempi di consegna e della qualità delle finiture.

Solo un General Contractor come L&S Group permette di portare a termine un lavoro di ristrutturazione di negozio, impintistica e allestimento massimizzando i tempi di consegna e permettendo al brand di fare maggiore fatturato.

Da non sottovalutare, inoltre, il ruolo chiave del General Contractor L&S Group, che grazie alla sua operatività su diversi continenenti, permette di avere un unico General Contractor Internazionale come punto di riferimento in Europa e Paesi Arabi.